Tra sondaggi esteri e problemi pratici

Ancora una giornata campale, tra le notizie cui non vogliamo credere dei sondaggi esteri che ci danno numeri troppo grandi da far, davvero esagerati (come nella falsa pagina del Fatto qui sotto)ed i numerosi problemi pratici che ci fanno correre a destra e manca.

sondaggioni

Il dividerci tra i numerosissimo incontri, il rispondere online sulle numerose piattaforme (twitter, blog, forum, pagine facebook, mailing list, hangup e videoconferenze) la gestione delle affissioni, dei permessi, delle attività culturali e l’organizzazione dei rappresentanti di lista con le relative pratiche notariali e burocratiche. Noi non abbiamo le squadre ad hoc ed i fondi dei partiti e facendo tutto in casa la fatica, credetemi, è tanta, la tensione pure. Il piatto al centro del tavolo da gioco è assai imponente, c’è l’occasione di cambiare l’Italia e per paura d’intoppi sono mesi che controlliamo tutto non due ma tre o quattro volte.

rappresentanti di lista

Qui nessuno vuole sorprese, dobbiamo arrivare a Roma per tornare, vincenti, in Umbria e nei nostri territori per amministrare, e sarà un piacere.

Annunci