Presentazione delle Europee 2014

Il 25 maggio si voterà anche nella città di Orvieto per l’elezione del nuovo Sindaco, ma, come del resto in tutta la nazione, ci saranno anche le elezioni Europee.

Un pugno di donne ed uomini a 5 Stelle, selezionati in doppio turno in rete, che in gran parte vengono dalle attività sul territorio, dai MeetUp. Persone serie e preparate, entusiaste, appassionate, generose ed impegnate, pienamente coscienti dell’impegno e della responsabilità che dovranno assumersi. Ieri molti di loro erano a Perugia, nella splendida Sala dei Notari, assieme ai nostri parlamentari, ai portavoce candidati locali ed, anche, al candidato Sindaco del MoVimento 5 Stelle città di Orvieto.

“E’ un momento storico e lo stiamo vivendo tutti insieme, si tratta di una mutazione genetica della politica locale, nazionale ed europea in cui per la prima volta saranno i cittadini ad essere i protagonisti, e non le loro rappresentanze. Un momento del genere capita ogni tre o quattro generazioni e noi siamo davvero fortunati a fare parte di questa straordinaria rivoluzione.” Lucia Vergaglia

Prossimamente ad Orvieto, restate sintonizzati…

Annunci