Orvieto è in MoVimento

Quella che il MoVimento 5 Stelle presenta per le elezioni amministrative NON è una lista civica, ad Orvieto quella guidata da Lucia Vergaglia è una straordinaria forza nazionale che dal 26 maggio sarà presente, e vincente, in Europa.

Conosciamo i problemi della nostra città, li conosciamo bene e li affronteremo tutti, non staremo solo a cianciare di soluzioni per l’ex caserma ferma con le 4 frecce da vent’anni, dell’ex ospedale, l’ex tribunale, dell’ex consorzio od in declino come CSCO e Turismo, con quei signori che avevano le mani in pasta mentre Orvieto si spegneva, che adesso copia&incollano le parole dei nostri programmi senza forse neanche capirle a pieno, senza aver mosso foglia per anni ma riservandosi ora uno spazio di visibilità con le “riaperture” preelettorali (le inaugurazioni infatti le vieta la legge in campagna elettorale) ed un pò di decoro urbano e pulizia. Non staremo assiepati sotto il campanile del Maurizio nel ristorante. Noi no.

Noi siamo altro e siamo oltre, e portiamo sempre Orvieto con noi nelle discussioni regionali e politiche; la nostra rete paritaria con i deputati e senatori, con Roma e dal 25 con Bruxelles e Strasburgo è oltre la conoscenza personale diretta e l’amicizia (che pure ci sono). Noi di Orvieto, con le nostre idee ed i nostri progetti per la città, il territorio ed i rapporti con la regione, con i fatti più che con le chiacchiere siamo già in MoVimento. #VinciamoNoi

agorà terni

Annunci