Regionali 2015 verso la conclusione

Un ultimo sforzo e ci siamo.

La prima vera campagna elettorale del M5S regionale volge al termine. Noi di Orvieto 5 Stelle non ci siamo fatti mancare nulla nel bene e nel male, incluso i recenti distinguo sulla nostra azione consiliare, sull’attivismo e sulla politica locale.

Ringraziamo del sostegno gli attivisti più o meno sconosciuti che non vedrete mai nelle tante troppe riunioni con i selfie assieme al parlamentare di richiamo, e ringraziamo quei candidati, tanti, che hanno sostenuto le nostre iniziative, ci sono stati da stimolo e talvolta, come il capolista Sportellini, ci hanno messo la faccia visto che sul territorio non sono emerse candidature.

Abbiamo appena consegnato la delega dei rappresentanti di lista. Qualcosa di straordinario visto che negli oltre 600km quadrati da Città della Pieve ad Amelia non ci sono altri comuni in cui il M5S è presente nei seggi. Eppure noi ci siamo.

Rappresentanti di lista

Abbiamo proseguito sottotraccia le nostre attività visto che hanno generato dei “distinguo” tra alcuni candidati illustri. Ma queste sono solo questioni di lana caprina (elettorale) che rientreranno nell’alveo nazionale quanto prima.

A riveder le stelle.

Annunci