M5S #ORVIETO. Sana e robusta costituzione.

PASSO DOPO PASSO IL MOVIMENTO CINQUE STELLE AD ORVIETO DIMOSTRA UNA FORZA DI COESIONE CHE LA POLITICA LOCALE STENTA A DIMOSTRARE.

Mentre la città risulta mortificata nel suo tentativo di esprimere delle forze e delle proposte del territorio che siano univoche e che non debbano dipendere dai diktat di Perugia nell’alveo del tradizionale solco del centro-destra e del centro-sinistra è proprio il gruppo del MoVimento 5 Stelle, da sempre descritto come diviso ed etero diretto da gran parte degli illustri osservatori intellettuali, commentatori seriali e persino dalla stampa specializzata, a dare dimostrazione di grande coesione ed aderenza ai temi ed ai principi. Il processo col quale ci si avvicina in maniera trasparente Alle prossime elezioni politiche locali, le amministrative di Orvieto 2019, é la semplice rappresentazione di quella continuità e quella parità che c’è tra i rappresentanti eletti a tutti i livelli, gli attivisti ed i cittadini. Passo dopo passo Lucia Vergaglia, l’attuale portavoce, sta conducendo l’M5S col sorriso mentre le altre forze politiche continuano a mettere i nomi davanti ai temi ed a sgambettarsi con veti contrapposti.

Qui di seguito il commento della nostra portavoce.

《Il tema non è secondario no, il programma non è un optional della campagna elettorale . Aver visto in questi giorni il triste addio di Toni concina, l’imbarazzante ed imbarazzata precisazione dell’imprenditore Tommasini ed aver saputo delle lettere di veto che ha subito la collega capogruppo dell’opposizione Roberta Tardani proprio mentre i segretari regionali di un importante partito rimanevano chiusi fuori alla porta delle sezioni con i catenacci cambiati lascia l’idea di una politica attenta più ad altre cose che non a costruire nell’interesse degli orvietani. Lo dico con cautela perché ognuno degli eventi ha probabilmente dei motivi e delle ragioni di fondo più che valide da parte dei protagonisti e per le quali non posso indagare entrando in casa d’altri. Tuttavia il quadro di insieme lascia i cittadini perplessi e dubbiosi. Ve li immaginate tali comportamenti se fossero stati in casa 5 stelle come sarebbero stati cavalcati dalla propaganda di parte?

Per ora invece godiamo di sana e robusta costituzione ed al netto delle proposte alternative a quella che personalmente rappresento quantomeno possiamo dire andare avanti in maniera semplice, naturale e trasparente . Passo dopo passo, con rispetto per i cittadini ed il territorio. E se permettete anche con le idee ben chiare e le mani libere.》Lucia Vergaglia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.