Casaleggio: oltre ai nomi c’è il programma.

IL MOVIMENTO 5 STELLE HA COMPLETATO LE PROPRIE REGIONARIE. COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI MA ADESSO SI GUARDI AL PROGRAMMA.

Molti volti noti della M5S assieme alla nostra Lucia Vergaglia nelle prime posizioni nella lista che sarà, molto probabilmente, quella definitiva per le elezioni regionali Umbria 2019. Inoltre il movimento si è espresso per il patto civico come strumento per individuare un candidato presidente anche al di fuori del M5S, oltre alla possibilità di collaborare con le liste civiche in coalizione.

Ma ma ci sembra che si parli troppo dei nomi è troppo poco di quello che è il programma.

Qui qui di seguito il commento della Lucia Vergaglia:

«Quando Davide Casaleggio solo pochi giorni fa gettato il sasso del “Programma” nello stagno della stanca comunicazione politica in pochi hanno inteso la portata di quel gesto. Diventa infatti necessario per condividere il percorso elettorale assieme al MoVimento non solo la scelta di candidati selezionati per merito e qualità etico-morali, ma anche alcuni elementi sostanziali tipici del nostro programma. In particolare Casaleggio individuato il reddito di cittadinanza ed il reddito energetico come base attorno a cui costruire un percorso programmatico. Personalmente avendo depositato atti che vanno nella stessa direzione durante il mio precedente incarico non posso che essere più che d’accordo ed orgogliosamente rivendicare non solo di aver fatto lo stesso percorso ma confermare che sia possibile e necessario nel mondo di oggi. Non dubito invece che il messaggio sia arrivato forte e chiaro al mondo del civismo Umbro che mi sembra abbia risposto con entusiasmo. Passo dopo passo lavoriamo per rendere migliorare la qualità della vita dei cittadini anche in Umbria.» Lucia Vergaglia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.