Vergaglia firma l’accettazione per la candidatura M5S Umbria 2019

#PASSODOPOPASSO SI PROCEDE A FORMARE LA LISTA #M5S PER LA REGIONE #UMBRIA. #LUCIAVERGAGLIA “CON CONSAPEVOLEZZA E RISPETTO” FIRMA L’ACCETTAZIONE DELLA CANDIDATURA PER IL MOVIMENTO.

Forte dell’essere stata, per meriti, capolista su Rousseau e di aver ottenuto un ottimo risultato l’avvocato Lucia Vergaglia firma l’accettazione della candidatura e si avvia alla presentazione della lista.

Le candidature per il MoVimento 5 Stelle infatti saranno ufficializzate con la presentazione della lista. Da quel momento in poi con la ricezione dei documenti avremo l’elenco definitivo dei candidati che avranno titolo ad usare il simbolo per questa tornata elettorale. Ecco il commento di Lucia Vergaglia:

«Con individuazione da parte di Luigi Di Maio in Vincenzo Bianconi di un ottimo candidato presidente, abbiamo potuto finalmente mettere a posto tutti i tasselli del complesso puzzle regionale e, per la sottoscritta, l’ emozione di far parte di questo progetto deve lasciare spazio al lavoro per portare a casa i risultati.
Mi sono avvicinata alla candidatura con grandissimo rispetto ed anche con la consapevolezza di cosa davvero vuol dire operare nelle istituzioni con e per i cittadini, guidando in porto progetti di lungo periodo, coinvolgendo le istituzioni ed i loro rappresentanti in iniziative volte a migliorare la qualità della vita dei cittadini, sempre con la disposizione d’animo orientata a dare risposte. Passo dopo passo bisogna raggiungere la maggioranza dei cittadini ed aprire loro le porte della Regione Umbria, rispondere alle loro esigenze e garantire un governo che sappia fare, che voglia fare e che voglia essere un esempio. Spero con tutta me stessa di poter essere parte attiva in questo necessario processo. Ho appena firmato questo mio impegno e ringrazio il M5S ed i cittadini, che hanno affermato con forza che dovessi avere questa opportunità, per aver indicato anche il mio nome tra i primi in lista. È una responsabilità che sento è per la quale mi impegnerò con disciplina giorno per giorno.» Lucia Vergaglia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.