Vergaglia (M5S Umbria): “Rispetto per tutti, paura di nessuno.”

In occasione del decennale del MoVimento 5 Stelle candidati alla regione Umbria i candidati si sono incontrati con il capo politico Luigi Di Maio per discutere i particolari della campagna elettorale. E la nostra Lucia Vergaglia affila già le armi.

patto civico a partire da Brunello Cucinelli.\nUna

«A differenza della precedente campagna regionale il candidato presidente non è del M5S. E tuttavia molto importante per mettere il maggior numero rappresentanti e portavoce del MoVimento all’interno delle istituzioni darsi da fare nella campagna elettorale. Metterci la faccia.

Io personalmente sono in giro per la Regione ed ho già macinato chilometri, incontrato cittadini e, soprattutto, ascoltato.

Allo stesso modo con mia sorpresa ho scoperto che anche Luigi Di Maio in Umbria è venuto soprattutto per ascoltare e credo che queste parole e questo atteggiamento nei i suoi primi incontri con tutte le personalità che ha voluto coinvolgere nel patto civico a partire da Brunello Cucinelli.

Una sintonia che ho potuto riconoscere nell’incontro di ieri a Perugia.

Ma ma non ci siamo limitati a questo tipo di confronto , abbiamo anche messo a punto i prossimi passi.

Senza senza correre il rischio di anticipare una strategia una cosa la voglio dire chiaramente e subito: i candidati dei partiti e delle forze civili che presentano sondaggi ed articoli di stampa a loro favorevoli lo fanno in mancanza di argomenti solidi e concreti. È un dato di fatto che noi siamo competitivi. Le loro iniziative non ci impressionano affatto, da parte nostra c’è rispetto per tutti ma paura di nessuno.

Quanto quanto alla sottoscritta non posso che personalmente aggiungere la disponibilità al confronto pubblico, ed all’approfondimento per i cittadini che vorranno contattaci, contattarmi e che incontrerò in questo giro d’ascolto per l’Umbria passo dopo passo.»

Lucia Vergaglia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.